Pasqua

3 gen 2012

Protesta

Questo é un post di protesta contro quegli individui che approfittando del lavoro altrui, si trovano già confezionato il loro blog.
Non é la prima volta, lo so, però é sempre bene denunciare ogni volta che qualcuno ci prova.
La segnalazione mi é venuta da Enza, che ringrazio, pertanto anch'io invito tutti quelli che passeranno di qui a vedere questo plagio.
 Magari ce ne sono altri, senza il magari, forse.
Ho già invitato questa persona a togliere il post o almeno citarne la fonte.
Buona giornata a tutti

11 commenti:

Federica ha detto...

Purtroppo quel "blog" (se così lo si può definire!!!) è pieno di post copia-incollati spudoratamente. E meno male che l'autore di dichiara uno chef di cucina!

Germana ha detto...

Ma daiiiiiiiiiiiii!!!! Le tue seppioline che mi hanno fatto fare un figurone!!!!! Ma pensa te........

Eleonora ha detto...

Queste cose lasciano l'amaro in bocca e purtroppo le persone mancano sempre più spesso di rispetto verso gli altri!!

Mary ha detto...

E' una vergogna dovete segnalare a blogger per violazione visto che fa orecchie di mercante .

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

E' capitato diverse volte anche a me addirittura una volta è stata la stessa redazione di Canale 5 ha copiato trama e recensione del film "Miracolo a Novembre" che proponevano per la prima volta in Italia. Dato che si trattava di un film Hallmark poco conosciuto, nessuno di loro lo aveva visionato ed hanno pensato bene di copiarle dal mio blog.

Eppure, se mi consenti, hai fatto due cretinate mettendo il link attivo all'articolo:

1. Stai pubblicizzando quel blog. Negativamente, ma lo stai pubblicizzando.

2. In questo modo lo hai citato, stai dicendo a Google: "Guarda lui è la mia fonte". Google penalizzerà te come copia!

Togli subito il link attivo e segnalalo a Google come spam. Non accadrà nulla, ma almeno è un tentativo.

Buon 2012, ti invito a dire la tua scegliendo i migliori film e attori del 2011.

FILM 2011


MIRACOLO A NOVEMBRE

Unknown ha detto...

Idem. Ieri sera ho visto il pos di Anitina e sono andata sul sito. Ci sono molte altre ricette di blogger che "conosciamo". La cosa che trovo più assurda, è che non ha nemmeno cambiato il testo, cosi sul suo blog si trova un post dove si parla del compleanno di un figlio che non ha!! Senza parole.

germana ha detto...

@Federica-Germana-Anicestellato-Mary incredibile vero...anche se siamo abituate, però ci dovrebbe essere un limite a tutto.Non tanto per il copiare, ma almeno si abbia il pudore di rispettare il lavoro degli altri.
@Amos: grazie delle tue dritte, però in questi casi tutte noi abbiamo sempre linkato il plagio...
@Simona:incredibile inventarsi pure un figlio!!!!

tittina ha detto...

che vergogna!!meno male dice di essere uno chef!!!pensa eri su fb una ha preso una mia foto della torta di mele e l'ha messa su una sua ricetta..quando le ho detto che nn era educato, almeno avesse chiesto il permesso, si è offesa dicendo che non mi dovevo permettere, lei è educatissima!!!! buon anno Germana!!!!baci Tittina

germana ha detto...

@Tittina: incredibile sfacciataggine!!!Mah
Buon 2012 anche a te cara
Un bacione

Unknown ha detto...

Ti do perfettamente ragione!
A me è capitato di postare ricette prese dal blog di altri, ma prima ho chiesto il permesso e me l'hanno sempre dato tutti. Un po' di onestà intellettuale, e che cavolo!

germana ha detto...

@Laura : é proprio così che si fa
un abbraccio