Pasqua

12 giu 2009

Crostata di Claudia





Chiedo scusa a Camomilla, se questa crostata l'ho chiamata di Claudia, ma in realtà é la sua , perché per un giorno speciale, sono andata sul sicuro, copiando da lei.


Per il compleanno di Claudia per i suoi meravigliosi trenta quattro anni, una crostata goduriosa, perché quando entra nel mio blog mi porta una ventata di gioiosa freschezza ed allegria (tranne quando ha problemi di cuore..)

La ricetta la trovate qui.

PS: non ho messo lo zucchero in granella.

9 commenti:

Claudia ha detto...

deliziosa la crostata......tanti auguri a claudia....34 anni come me e stesso nome.....!!!un bacio claudia

Manuela e Silvia ha detto...

Buonissima questa crostata! ma...dici ch epossiamo avrne una fetina anche noi insieme a Cludia??
baci baci

germana ha detto...

@Princicci che combinazione
@Gemelline certamente
baci

La Signora Laura ha detto...

con qualsiasi nome è una buonissima crostata! Buon we!

My Ricettarium ha detto...

Grazieeeeee cara!!!!! è favolosa.. l'accetto volentieri. ..ed i prossimi giorni aprirò un post con tutti dolci che mi avete dedicato! un fortissimo abbraccio!!!!

Caty ha detto...

e noi ci uniamo ai tuoi auguri e sopratutto ci prepariamo per questa buona buona crostata!!un saluto

Luisa ha detto...

Bellissima! chissa come sarà buona...mi unisco a te per gli auguri a Claudia...buona settimana Luisa

armanda ha detto...

Cara Germana,

buona questa crostata!

ti volevo avvisare , che stamani ho avuto un problema nel blog, così mi sono resa conto che non ti seguivo più ,pero ora ho rimediato subito , soltanto che dalle prime ora sono in ultima fila... che importa l'importante esserci vero?
un abbraccio

ciao army

germana ha detto...

@Laura,Claudia,Caty, Luisa é bellissimo festaggiare tutte insieme!!!!
#Army mi dispiace per l'incoveniente, però l'importante, come dici tu é esserci.

Un abbraccio a baci e tutte