Pasqua

22 ott 2008

UN INVITO PER TUTTI !!!!!!!




Oggi lo Staff del Blog di Cucina, nella persona di Martina, mi ha fatto un bel regalo che mi piacerebbe condividere con voi. Un modo discreto ed intelligente per conoscerci meglio, perché l'empatia corre anche nel WEB.

E come tutte le più belle cose, se condivise, sono ancora più belle.

Perciò, qualora lo vogliate, passate di qui

Grazie a Martina, e a tutto lo staff per l'impegno quotidiano profuso e un grazie particolare a tutti quelli che passeranno di là.

14 commenti:

Arianna ha detto...

buonasera,
anche io sono di Cremona e sono molto appassionata di cucina, scoprire che tra i foodblogger c'è una mia concittadina mi ha fatto molto piacere, complimenti per il blog è fantastico e sentire di sottofondo i nostri cari violini è bellissimo....
A presto...
Arianna

germana ha detto...

Che piacere cara Arianna, un'ltra cremonese nel WEB.
Grazie della visita che contraccambio subito.
a presto

ASTERIX ha detto...

ciao germana ....se hai bisogno ti abbiamo risposto via mai.
ci presenti arianna sai noi di lodi ......

germana ha detto...

Ciao Asterix passa da Arianna e dimmi se va bene.
grazie vado a vedere la posta

Cooking Mama ha detto...

caspita quante cremonesi! bello ritrovarsi, se non proprio in piazza stradivari, almeno su web.
baci a tutte,
CookingMama
http://cookingmama.myblog.it

germana ha detto...

@ciao Luana,un'altra cremonese nel WEB, allora é più facile incontrarsi qui che in piazza Stradivari.
ciao

ASTERIX ha detto...

passati ,non male ,da strutturare un o la seconda colonna,magari bisona regalare i notri premi ,che dici,gli doni anche a lei inostri premi?

ASTERIX ha detto...

volevamo sbirciare il blog di cooking mma ma e' ipossibile accedervi,peccato

germana ha detto...

@Come non male il blog di Arianna! E il mio allora? Velo pietosooooo...
Sì bisogna incoraggiarla e dare i premi anche a lei.
E' strano che vi possiate collegare con il blog di Luana, é bravissima in cucina.

germana ha detto...

@Asterix eppure l'indirizzo é questo, mi sono collegata un minuto fa.

http://cookingmama.myblog.it/

Caty ha detto...

complimenti a germana per la sua bravura e per la gentile intervistatrice .non sò se dovevo scriverlo qui o la'...ma arriverà uguale questo saluto ad una persona così vitale !!

germana ha detto...

Grazie Caty, va benissimo qui.
un bacio

Anonimo ha detto...

cara Germana ho letto la tua intervista e sei come ti immaginavo... una persona straordinaria...sai oggi ho preparato il mio lievito naturale...spero tanto di riuscire...un bacio Tittina

germana ha detto...

Grazie Tittina della "persona straordinaria" non merito tanto...
Aspetto notizie sul lievito madre.
un bacio e buona notte