Pasqua

8 mag 2010

Festa della mamma




Una festa anche per tutte le mamme che non ci sono più, come la mia,perché Lei può sostituire tutti, ma niente e nessuno può sostituire Lei. E sono proprio le ricorrenze come questa che ti fanno sentire di più la sua mancanza.



"Mi ritorna in mente quel mercoledì di Giugno.

Era tutto vero, la disperazione, le lacrime, l'addio.

Qualcuno mi ha detto "Ringrazia Dio, ha finito di soffrire".


Sarà anche vero, ma quando finirò di soffrire io?.


Cara mamma più passa il tempo e più mi manchi.

14 commenti:

Luciana ha detto...

Quanto hai ragione!!!La mancanza si sente sempre, in alcune occasioni ancora di più, il ricordo resterà sempre impresso nei nostri cuori, così come la sofferenza di non poterla stringere in un abbraccio e ripeterle ancora: "Ti voglio tanto bene mamma!"
Un grosso abbraccio

Gianna ha detto...

Mi associo a te...
A me la mamma è mancata quand'ero piccola.

♥Edina♥ ha detto...

Le mamme dovrebbero essere immortali

Daniela ha detto...

La mamma e sempre la mamma. Un abbraccio Daniela.

tittina ha detto...

come ti capisco cara Germana!!! la mancanza si sente eccome se si sente!!!un grande abbraccio Tittina

Unknown ha detto...

Certe perdite non sono mai ricolmate, perchè come hai detto tu, lei può sostituire tutti ma nessuno può sostituire lei...
Ti abbraccio,
Franci

Andreina ha detto...

Quando la mia mi ha lasciato una parte di me è andata con lei........ma sono sicura che lei mi è sempre vicina e continua ad amarmi.......
Auguri a tutte le mamme!!!!!!
un abbraccio

germana ha detto...

@Milù : un abbraccio
@Stella: mi dispiace tanto cara
@Anide : é vero
@Daniela-Tittina-Franci-Andreina

Vorrei aggiungere che le mamme non dovrebbero mai invecchiare perché LORO aiutano sempre i figli, mentre non sempre i figli aiutano LORO.

Un abbraccio a tutte

Ale ha detto...

germana, un bacio

germana ha detto...

@Ale:grazie cara

Sara B ha detto...

che bella la tua mamma :) un abbraccio!

germana ha detto...

@Sara: era proprio bella e buona
Un bacio

Michela cake designer ha detto...

Un abbraccio fortissimo Germana.

germana ha detto...

@Michela:grazie